FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Assistenza alle Imprese

Lo Studio commerciale Dazzani assiste una delle categorie più delicate nel panorama economico lavorativo, cioé l'impresa. Alla luce della recente crisi economica, molte imprese hanno subito danni enormi e difficili da superare, con la inevitabile conseguenza di dover lottare non per guadagnare come è di diritto per ogni ditta che produce, ma per evitare di cadere in una sofferenza economica che potrebbe portare l'impresa alla definitiva chiusura. Per questo lo staff dello Studio commerciale Dazzani si è specializzato nella gestione di crisi aziendale, ristrutturazione aziendale e crescita aziendale. Vuole promuovere lo sviluppo e la redditività delle imprese, come un riconoscimento della professionalità, degli sforzi e del rischio aziendale.

Gestione crisi Aziendale

Consulenza e assistenza alle imprese in crisi: analisi della situazione di crisi, elaborazione di programmi di risanamento, concordati giudiziali e stragiudiziali, amministrazioni Controllate e amministrazioni Straordinarie, ricerca di Partners finanziari o strategici . Professionisti dello studio nell ambito delle diverse procedure Fallimentare sono Curatore e Commissario liquidatore.

Ristrutturazione Aziendale

  • analisi contabile accurata della vostra azienda;
  • analisi delle metodologie di lavorazione e/o produzione;
  • analisi del costo del personale verso i centri di costo aziendali ;
  • analisi degli oneri finanziari.

Crescita Aziendale

Gestire le aree di affari, definire la clientela da definire e i benefici da soddisfare, definire e sviluppare il vantaggio competitivo, organizzare le attività, gestire per assicurare i risultati e operare nel rispetto di strategie condivise.

Soluzioni per Permessi di Soggiorno

  • I cittadini comunitari che intendano stabilirsi in Italia, o in un altro stato dell’Unione Europea, non hanno più l’obbligo di chiedere la carta di soggiorno ma, trascorsi tre mesi dall'ingresso, è necessario iscriversi all'anagrafe del comune di residenza; per i soggiorni inferiori a tre mesi non è più richiesta alcuna formalità.

  • Decreto legislativo n° 30, 6 febbraio 2007. Attuazione della direttiva relativa al diritto dei cittadini dell'Unione, e dei loro familiari, di circolare e di soggiornare liberamente nel territorio degli Stati membri. Cambiano le regole per l´ingresso e il soggiorno dei cittadini dell´Unione Eur e dei loro familiari.